cashback

sabato 7 gennaio 2017

Benvenuti al Blog di investire in Italia

Buon 2017 a tutti. Mi auguro che quest'anno sia ricco di soddisfazioni per tutti. Non solo in campo finanziario ma che sia un anno sereno, ricco di salute e di tutto ciò che desiderate. Oltre che di economia nel blog vorrei anche consigliarvi delle letture per migliorare la cultura finanziaria, testi che ho letto e che mi hanno aiutato a modificare il modo di vedere ed investire sui mercati.
Vorrei iniziare con il primo, il più semplice ed il più interessante libro che ho letto L'uomo più ricco di Babilonia testo in cui si spiega in maniera semplice come gestire le finanze iniziando col pagare noi stessi e poi sostenendo delle spese per la famiglia cercando di pagare velocemente i debiti e cercando di fare investimenti redditizi.

Spero di avere presto vostri riscontri e Buona Lettura.

Voglio lasciarvi anche la mia opinione sul testo postata sul sito di opinioni ciao.it

Nessun commento:

Posta un commento